Cofanetto volo AR
data aperta
Il pacchetto   

Regala o regalati un cofanetto Volo AR per due persone.
Prezzo fisso, data aperta e validi per 12 mesi in tutta Europa.

Il pacchetto include:

  • Volo DIRETTO di Andata e Ritorno

  • Tutte le tasse aeroportuali

  • Data aperta e validità 12 mesi dall'acquisto

  • Possibilità di usare il cofanetto come regalo!

  • Check-IN On Line, salta fila in aeroporto

  • Un bagaglio a mano per passeggero

  • Spese di pagamento, iva e gestione pratica

  • Nessuna iscrizione, nessuna tessera o simile

 

 
Dettagli del cofanetto

COME FUNZIONA? La procedura è molto semplice:

  1. Acquista il Cofanetto in offerta "Volo AR a 79€" e segnati il codice di prenotazione che troverai nella mail di conferma. Non appena l'acquisto sarà ultimato ti invieremo (entro 24 ore lavorative) un VOUCHER REGALO da stampare e consegnare a chi desideri!
  2. Quando vorrai utilizzare il cofanetto dovrai semplicemente effettuare la richiesta di disponibilità inviando una mail all'indirizzo Info@SuperStockTravel.com specificando:
    • a) aeroporto di partenza.
    • b) meta desiderata.
    • c) periodo di partenza (data esatta o lasso di tempo flessibile 15/20 giorni)
    • d) il tuo codice di prenotazione.
    • e) nomi a cui devono essere intestati i biglietti aerei.
  3. Entro 24h lavorative verificheremo la disponibilità della tua richiesta e ti invieremo una mail con tutte le disponibilità del momento!
  4. A questo punto, se vorrai usare il cofanetto, basterà confermare... e partire! ;)

Un regalo originale:

Il cofanetto è, senza dubbio, un'ottima idea regalo per Compleanni, Lauree, Festeggiamenti vari, San Valentino etc...

Comunica i nomi dopo:

Acquista con estrema tranquillità, potrai comunicarci i nominativi dei viaggiatori al momento che deciderai di usare i cofanetti.

NOVITÀ: Paga con PAYPAL!:

Puoi effettuare l'acquisto con Paypal, senza dubbio il numero uno dei pagamenti on line.

 

Alcune destinazioni:
 

Condizioni generali
I cofanetti hanno condizioni di acquisto differenti da tutte le altre offerte in Stock presenti nel nostro sito. Di seguito sono riportate, per intero, le condizioni di acquisto valide esclusivamente per i Cofanetti Volo AR.

Uso e dettagli del cofanetto
È possibile usare il cofanetto per prenotare voli con distanza, tra andata e ritorno, da 2 a massimo 15 giorni. Esempio: partenza 1 febbraio, rientro max 15 febbraio. Sono escluse date week-end (giorni di partenza o ritorno ven / sab / dom) o festività come pasqua, capodanno, 25 aprile, 2 giugno, epifania, periodo natalizio (dal 20 dicembre al 9 gennaio), agosto, 1 maggio etc (festività: 7 giorni prima e dopo la data festiva). È possibile effettuare la richiesta del volo dopo 20 giorni dall'acquisto del cofanetto. Il volo richiesto deve avere come data di partenza massima 120 giorni dalla data di richiesta. Non è possibile usare i cofanetti per voli Last Minute/Second: lasso di tempo minimo dalla richiesta (attraverso codice prenotazione) alla partenza: 20 giorni (esempio: richiesta effettuata con codice cofanetto il 1 febbraio, primo data che è possibile richiedere salvo disponibilità: 20 febbraio). Il cofanetto ha scadenza di 12 mesi dal momento dell'acquisto quindi la richiesta di disponibilità deve essere effettuata entro la scadenza dello stesso. Il cofanetto non è rimborsabile e non si può usare separatamente (esempio: se si acquista per due persone non si può usare per due singole prenotazioni di voli, deve essere usato insieme nella stessa prenotazione aerea). Non esiste NESSUN obbligo di acquisto Hotel, il cofanetto può essere usato in piena autonomia e non è legato a nessuna altra prenotazione/richiesta.

Spese di pagamento con carta di credito/paypal
Non applichiamo spese di pagamento per i cofanetti, il prezzo finito è di 79€ a persona.

Destinazioni possibili
Il volo potrà essere usato per tutte le destinazioni, esclusivamente europee, disponibili al momento della richiesta del cliente. Le città disponibili variano a seconda dell'aeroporto di partenza ed al periodo in cui si vuole viaggiare e sono soggette a disponibilità. Sono sempre escluse le canarie, madeira, azzorre, russia, islanda e paesi non della comunità europea. Alcune destinazioni, SEMPRE SOGGETTE A DISPONIBILITÀ al momento della richiesta, sono Budapest, Bruxelles, Barcellona, Dusseldorf, Praga, Berlino, Bucarest, Parigi, Madrid, Londra, Eindhoven/Amsterdam, Varsavia, Atene. Gli aeroporti di partenza, invece, sono fissi: Milano, Bergamo, Roma, Pisa, Treviso, Venezia, Bologna, Torino.

Bagaglio consentito
Nel Cofanetto è incluso UN SOLO BAGAGLIO A MANO PER PERSONA.
Le caratteristiche/dimensioni del bagaglio a mano dipendono dalla compagnia aerea.
Dopo la prenotazione, per chi lo desiderà, è possibile aggiungere ulteriori bagagli al check-in da 10/20kg (a pagamento).

 

Prezzo fisso, data aperta
validi per 12 mesi in tutta Europa.
 
 

Offerte principali Privacy / Condizioni / Cookies
Offerte BOX Fly9EURO Note Legali
Riscatta BOX Fly9EURO Newsletter
Accedi alla tua prenotazione Assistenza
Iscriviti alla nostra Newsletter

Pagamenti sicuri
IBAN

© 2008 - 2022 SuperStockTravel.com - SST Service LTD (Varna BG) - P.IVA: BG202875508 - Licenza Agenzia Tour Operator “SuperStockTravel” nº PK-01-7340